mercoledì 26 settembre 2012

Che me ne faccio di un Blog?

Un cazzo. No, non che io abbia bisogno di farmi un cazzo, anzi... no, non me ne faccio nulla di un blog. Allora perché l'ho fatto?

Semplice, lo hanno fatto degli amici, persone che hanno qualcosa da dire e quindi ho pensato che avrei potuto farlo anch'io, anche se io da dire, non ho proprio niente.

Volevo un blog, però, perchè i fighi hanno un blog e io sono figo. Ho deciso di chiamarlo "L'Angolo del Dude" perchè è un piccolo spazio in cui metterò di tutto, dalla musica allo spettacolo, ai film, ai fumetti, ai telefilm, soprattutto i telefilm... ci saranno le mie impressioni e non solo quelle di Settembre, su un sacco di cose e probabilmente smetterò a breve di scrivere perché mi romperò le pallette...

In ogni caso, per oggi non parlo di nulla, così capite subito di che pasta sono fatto! xD

Vi lascio però, con un disegno di una carissima amica che condivide con me la passion per i Tool!

9 commenti:

  1. Dudelone, ciao!
    Benvenuto tra i bloggers!
    Non è vero che non hai niente da dire, son del parere che invece hai opinioni molto interessanti su qualsiasi argomento.
    Detto questo, e messo questo blog tra i preferiti, che bella immagine che hai postato! Chi l'ha disegnata deve essere di una bravura geniale! :P

    RispondiElimina
  2. proprio cani e porci sull'internetto eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sono un cane o un porco....

      Elimina
    2. non so, io però sono un cinghiale con l'avatar di una scimmia. <3

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere che CAZZO scriverai. ahahah

    RispondiElimina
  5. Ebbravo il dudelow nazionale che si mette a scrivere!!!!

    RispondiElimina