sabato 29 settembre 2012

In una giornata di pioggia.

Oggi poteva essere una buona giornata per comprare il uovo PES. Piove, probabilmente il concerto di stasera salta, sono un po scoglionato e ho voglia di starmene a letto a poltrire. Sarebbe stata anche la giornata giusta per sistemare delle stronzatine come i nomi dei giocatori, degli stadi, delle squadre inglesi.



No, ho deciso che vado il 7 ottobre a comprarlo, quindi ci vado il 7 ottobre. Io sono una persona di parola, se do una parola, è quella.

Cacchio, però piove... ah, aspetta, oggi ci sono delle partite del campionato inglese, è sabato... uff, nemmeno di quello ho voglia. Beh, ci sono i telefilm, sì, i miei telefilm, ne seguo decine, di telefilm, li traduco e ne faccio i sottotitoli per Subsfactory, quindi posso riempire la mia giornata con quelli.

Ecco, il problema adesso p scegliere. Li conto, anzi, conto solo le cartelle delle stagioni dell'anno scorso, quelle ch dovrei finire a breve, perché ormai sono iniziate tutte le nuove stagioni... le conto, eh?
 

52.

Sì, direi che PES lo prendo tra una settimana, questa settimana la dedico a chiudere qualcuna di queste serie, almeno 3 o 4 devono finire e la cosa deve succedere davvero. Perché poi ci sono le altre serie, non posso più permettermi di aspettare, devo andare avanti.
Tra l'altro ho serie diversissime tra loro, si passa dai Crime come CSI, Criminal Minds, NCIS al Fantasy di Game of Thrones, alla fantascienza di Alphas e Haven, le serie british, le miniserie in una manciata di puntate, le serie TV dramedy americane... oddio, sono un malato di serie TV... per guarire? Le devo vedere tutte, pochi cazzi.

E' il mio momento, comincio finendo The Bletchley Circle (traducendo l'ultima puntata) e poi attacco con... finisco con... beh, mi porto avanti con Criminal Minds, così, almeno, vedo altri deviati mentali come me...




Nessun commento:

Posta un commento