lunedì 31 dicembre 2012

2013: I buoni propositi!



Mancano davvero pochissimi giorni al nuovo anno, al 2013... che anno sarà? Come tutti gli altri, un anno in cui sbattersi per avere dei risultati.

Niente di nuovo, quindi, all'orizzonte, eppure me la sento di fare il solito schema dell'arrivo dell'anno nuovo e della descrizione dei buoni propositi.

La cosa bella è che inizio l'anno suonando, a Cremona, in un Irish pub. Già la partenza mi soddisfa, perché il primo grande proposito è quello di suonare. Ho voglia di fare tanti concerti, suonare con tutti i miei progetti musicali, continuare il trend positivo di tutti i live che abbiamo portato a segno nel 2012 con i Mr. Mangroovia, portare avanti i Conjugal Burns e provare a uscire con i Bad Attitude!

L'idea è quello di uscire a suonare per 50 volte, quest'anno, il che significherebbe suonare in media una volta a settimana, prova durissima, ma che posso provare a portare a compimento!

Altro proposito importante è quello di mettere altra strada alle spalle come insegnante di musica, fare nuove esperienze, cercare di aumentare il livello qualitativo del mio operato, perché i miei ragazzi sono davvero bravi e meritano di trovare in me qualcuno che sappia tirare fuori quello che possono fare!

Ah e poi c'è lei... chissà, perché c'è da sbattersi, però... :P

Buon 2013 a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento