mercoledì 31 ottobre 2012

Dolcetto o scherzetto? L'incubo.

Dolcetto o scherzetto? Mah, stavolta mi sa che ce l'hanno proprio messa in culo.



Tutti ormai sanno che odio la Disney, non tanto per le storie mielose e senza senso nella vita di tutti i giorni, odio la Disney perché rappresenta il mondo di favole che per me non esiste e che non dovrebbe nemmeno essere presentato, figuriamoci poi al target per cui è pensata la Disney.



Ora la Disney ha fatto due conti e si è comprata la Lucas Film, quella di Star Wars, e ha già deciso che partirà una NUOVA TRILOGIA di Star Wars. Mi suicido prima, per evitare il danno?



Ci ha già pensato la Lucas a fare il danno di una FINTA TRILOGIA qualche anno fa, regalandoci tre film che non erano minimamente all'altezza della TRILOGIA. Ora la disney. Ma scherziamo?

Commentando con alcuni amici sono venute fuori delle ipotesi niente male, su come potrebbe diventare il parco personaggi:
- Duck Vader
- Zio Palpatine
- Pippo Solo (cocainomane solitario o masturbatore folle senza amici?)
- Paperoga-Fett
- Paper-Lea
- Topolino Yoda o Yodolino



Che tristezza.

Ora, con il movimento che ci sarà sul web, dopo questa notizia, credo che la Disney farà di tutto per fare qualcosa di ben diverso da come ce lo aspettiamo, vorranno dimostrarci che sono dei fighi, faranno qualcosa di spettacolare. Ma a che serve? Star Wars, la vera Trilogia, non era spettacolare nelle immagini, ma nella storia. Era una bella storia. Che cazzo ce ne facciamo della tecnologia e degli effetti speciali se sono fini a se stessi?

Un cazzo.


No, il pollice comincia già a puntare verso il basso, sto già male all'idea dei ventilatori dell'ultima ora che grideranno al miracolo della Disney... il Bimbominkiesimo che avanza è la cosa che mi spaventa di più nella vita, più che ritrovarmi a letto a fare l'amore con Rosy Bindi. Brrrrrrrrrrrrrrrrrr...


Circolano già delle foto bellissime, però, ne metto alcune che già rappresentano la mia idea di questo nuovo progetto Disney, sempre grazie ai miei amici attenti, le rubo da loro, che sono più bravi di me a scovare cose che fanno ridere. Un giorno li sfiderò a trovare cose che fanno impressione e vedremo chi avrà la meglio! 




Un ultimo pensiero per la Disney è che io mi ricordo, tanti anni fa, quando c'era il sito DOSNEY. Era un sito porno, la scelta di chiamarlo così è nata dal fatto che la I e la O sono vicine nella tastiera e che un typo tra dIsney e dOsney è facilissimo. Pensate il bene che faceva quel sito ai bambini che avrebbero capito immediatamente che la vera vita è prenderla in culo, non cercare o diventare la principessa di STOCAZZO.


1 commento:

  1. Lucas è il padre di Star Wars ed ha stuprato senza problemi il suo figliolo (e non mi riferisco alla nuova trilogia mi riferisco al cambio del finale della vecchia) davvero penso che nessuno possa fare peggio.

    Per il resto secondo me è sempre un problema di target, se metti mano a Guerre Stellari non è per accontentare i vecchi fan è per irretirne nuovi quindi devi fare un film che piaccia secondo i canoni attuali, i vecchi fan ti seguiranno comunque (e te lo dice uno che s'è comprato tre versioni della trilogia classica!)

    RispondiElimina