mercoledì 3 ottobre 2012

Plastica facciale a una camera da letto.

E ti svegli una mattina, così, come se niente fosse e ti rendi conto che la tua camera non ti rappresenta più, così com'è. Va cambiato qualcosa. Le possibilità, nella mia camera, sono praticamente infinite, lo spazio c'è, ce n'è tantissimo, al momento, però, non è sfruttato molto bene, anzi, forse è sfruttato un po' maluccio.

Il mobile che tiene la TV non mi piace, non mi è mai piaciuto, era parte dell'arredamento del mio vecchio negozio, comodo per tenere dentro i miei CD, ma li nasconde troppo, per me i CD sono preziosissimi e la musica che scarichi tu, mi fa cagare. Amo i dischi in Vinile, i CD, amo la musica originale, se pensi che son vecchio sì, son vecchio e vaffanculo.

Il mobiletto dello stereo non va più bene come andava bene tempo fa, va cambiato completamente, ricreato in un modo diverso. Diventerà il mobile per appoggiarci il case del mio computer. Sì, ho un computer fisso, non ho un portatile perché quando vado in giro mi piace guardare le persone, soprattutto se ci sono delle belle ragazze, non il computer.

Togliendo cose inutili e inutilizzate, potrò finalmente creare lo spazio giusto per tutti i miei DVD. Ne ho a decine, centinaia e non so più dove metterli perchè mancano gli scaffali. Ora, la soluzione non sarà semplice, devo capire ESATTAMENTE come fare, perché i DVD e i Blu Rey sono in aumento.

Poi ci sono i fumetti e i libri, anche loro meritano lo spazio adeguato, ma per loro, forse, la soluzione ce l'ho già, spostando una libreria e portandola accanto all'armadio, otterrò una libreria per fumetti e libri, una per i soli DVD e Blu Rey e una, nuovissima, per altri DVD e per i CD.

I vinili, perché ai vinili voglio bene, li terrò nell'armadio, nel loro scompartimento. Perché i vinili devo stare ad una temperatura costante, lontano dalle fonti di calore, lontano dalle finestre, lontano da tutto, protetti. E io li proteggerò a costo della mia stessa vita.

La mia rivoluzione ha inizio ora, con una calma che non credo riuscirò a mantenere, perché quando mi metto in moto, mi metto in moto davvero. E' tempo di cambiare volto alla mia camera, di farla più NERD ancora, di renderla ancor di più il tempio del perditempo, perché, in fondo, a me piace, mi piace da morire, mi piace infinitamente... perdere tempo!


2 commenti:

  1. Grande ahahah
    Buon lavoro per il rinnovamento. Prima o poi anche a me toccherà creare spazio per i filmz

    RispondiElimina