sabato 6 ottobre 2012

Rotolando verso sera

L'ho vista, poi, la terza puntata di Revolution e devo dire che ha passato il primo test. Arriverò almeno alla quinta, prima di decidere se abbandonarlo o no. Lo so, sembro un presidente di una squadra di calcio che non è soddisfatto del proprio allenatore e che lo tiene sulla graticola di partita in partita, ma questo è tutto quello che posso offrire a Revolution. Cosa mi ha fatto cambiare idea? Beh, intanto il fatto che sia arrivato Jacob a fare il Sayid... sono morto dal ridere quando ho visto Jacob torturare il malcapitato, mi ricordava molto il Sayid che torturava Sawyer nel bosco, sotto gli occhi attenti di Jack.

Insomma, io in questa serie non ci trovo nulla di originale, ma se non seguo nemmeno questa, alla fine, delle nuove non ne seguirò nessuna e non va bene, un po' devo tenermi aggiornato!

Nella prossima settimana comincerà anche Arrow, madonna, mi fa già cagare al pensieri di vedere tre episodi, ma dovrò pur farlo, con le poche serie iniziate quest'anno, come per Revolution, devo dare almeno tre episodi di prova agli addominali del protagonista prima di buttare tutto nel cesso.


Elementary invece me lo godo con calma lunedì, dopo i miei impegni del weekend. Non ho voluto leggere niente a riguardo, voglio provare a vederlo con serenità, vedere se riesco a mettere da parte le perplessità. Voglio impegnarmi con questo Elementary!

Questa nuova stagione, per me, non è molto interessante, lo ammetto, se riesco nel mio recupero di serie vecchie forse è meglio, così toglo un po' di robaccia dall'HD e forse, per una volta, riesco a dedicarmi come vorrei a qualche serie inglese!

Parlando di serie inglese, ho deciso di seguire Hunted, una Spy-Story che, i miei amici traduttori di SubsFacotry, mi hanno assicurato essere fantastica! I subs della prima puntata sono disponibili QUI. La commenterò, appena vista, probabilmente lunedì!



Stasera suono al Driver Café di Fombio (LO), chi è in zona e vuole fare un salto, si ricordi di portare gli occhialini 3D, fondamentali per ricevere in omaggio gli adesivi del mio gruppo!



Ora basta con le pubblicità, vado a smontare la batteria, altrimenti i miei ragazzi, quando arrivano, mi sparano in un ginocchio!

2 commenti:

  1. Ho visto Hunted l'altro giorno, direi bellina l'unica cosa disturbante è che la protagonista ha come sola espressione cattiva il broncio, questa cosa ha un po' disturbato la visione però è decisamente ben scritta, ben girata e ben recitata.


    Ho iniziato a vedere Last Resort devo dire che è veramente buona soprattutto in un mondo di remake, già visto e assomiglia a … risulta avere una trama originale. Arrivato alla seconda puntata a parte qualche personaggio che risulta "fastidiosamente americano" e un filo caratterizzato con l'accetta il prodotto è valido. Direi la migliore novità di stagione.

    RispondiElimina
  2. Hunted lo vedo oggi pomeriggio, alla fine, mentre stasera registro la prima di Last Resort... sono contento se arrivano serie belle da seguire! :)

    RispondiElimina